CONTACTS
CONTACTS
FOLLOW ON
asps@asps.it
asps@asps.it
Associazione Sviluppo Propulsione Spaziale
ALIENA
I test del propulsore Aliena ad oltre un'ora di accensione mostrano che la spinta PNN incrementa nel tempo con un singolo dipolo a V di nuova concezione coerentemente con quanto osservato in tutti i test precedenti.
Con cento propulsori migliorati Aliena collegati in serie o in parallelo si può decollare per la Luna e Marte senza perdere massa!
La spinta è continua ed incrementa senza perdere nemmeno 1 milligrammo di massa come mostrato in questo grafico
Nonostante questo, l'astronautica si ostina a fabbricare razzi mastodontici per la Luna e Marte che perdono massa lungo la strada e non colonizzeranno mai niente.
Dal momento che sono i contribuenti a pagare gli enormi costi di questi mezzi la strategia del business della missilistica è quella di non far capire a loro nulla della PNN e di dar loro a credere le assurdità di Musk e della NASA che continuano ad avvelenare l'atmosfera coi gas di scarico dei loro pachidermici e rumorosi razzi.
Ma spariranno, proprio come sono spariti i dinosauri.
Il sito è “sempre” in aggiornamento e i nostri prodotti evolvono sia nella composizione che nei costi che per varie necessità sperimentali aumentano
Infatti i costi del prototipo F432BA in vendita dal Dicembre 2022 sono passati da 1.680.000 a 2.680.000 e ora a 4.380.000 Euro
News & Articoli
PNN International Expedition on Mars (PIEM)
author
2022-12-17 14:27
2022-12-17 14:27
Resta Informato
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità relative al Sistema di propulsione elettromagnetica!