CONTACTS
CONTACTS
FOLLOW ON
asps@asps.it
asps@asps.it
Associazione Sviluppo Propulsione Spaziale
ABOUT US
L'obiettivo di ASPS è in prima istanza quello di avere il comando, nella persona di Emidio Laureti, degli operai e dei tecnici che realizzeranno il prototipo volante Aliena per il tempo necessario alla sua costruzione. Non verrà richiesto alcun compenso personale in questa fase ma solo il finanziamento delle attività di costruzione.
Accettiamo dunque collaborazioni e aiuti che ci permettano di accorciare i tempi del seguente programma di esplorazione e colonizzazione sia della Luna che di Marte .
La propulsione PNN consente all’astronave di partire intera e ritornare intera con pieno carico di minerali e non come Artemis 1 che per fare un solo giro attorno alla Luna è tornato a terra solo lo 0.3 % e il 99.7% dell’astronave sono stati BIDONI persi.
Ecco la tempistica del programma PNN di colonizzazione della Luna e di Marte:
Fase 0 : Opportuni test preparatori con propulsori PNN e PNN Dynamo come generatore elettrico operativo della PNN
Fase1 : Spedizione di una sonda PNN in orbita attorno alla Terra con decollo da terra e comandata da remoto per dinamica C2: Comando e Controllo della PNN e in particolare per test sui tempi di spinta , frenata e assetto
Fase 2 : Costruzione di una vera astronave per la Luna e per Marte con equipaggio che permetta di individuare i luoghi più idonei per l'installazione di basi permanenti
Lasciamo che i credenti nei razzi continuino nelle loro ridicole e illusorie imprese che da oltre mezzo secolo (Apollo 11) sono manifestamente incapaci di colonizzare neppure la Luna , ma producono solo progetti cinematografici e pubblicità mediatica di ciò che dovrebbero fare e non sono realisticamente in grado di fare …. Oltre a super botti (Aprile 2023) di grandi bidoni come la recente Starship spacciati per successi.
NOTA ESSENZIALE: Chi collabora realmente a questo progetto potrà vedere sperimentalmente nei Lab. ASPS che non siamo ciarlatani ovvero che gli elementi di base per realizzarlo funzionano : Spinta PNN e PNN DYNAMO come generatore elettrico. I grandi enti aerospaziali a cui ci siamo rivolti in passato hanno perso tutte le caratteristiche che potevano aiutare la PNN quindi non servono più. Nessuno gli impedirà di porre basi sulla Luna e su Marte con i magnifici mezzi di cui dispongono : i razzi.
…e che vinca il migliore
Il prototipo PNN F432 su pendolo balistico mostrato per la prima volta in pubblico in un Road Show il 31 Ottobre 2020
F432 è alimentato da amplificatore in Uhf esterno collegato a rete fissa. È possibile vedere un videoclip del prototipo in movimento in www.asps.it/PNN488.mp4 , dove la spinta reactionless è dimostrata da un indice (sulla base del prototipo) illuminato da un laser che si sposta quando il prototipo è alimentato elettricamente dall’amplificatore.
Prototipo F432 ( in scatola scura ) in struttura compattata con alimentatore a batterie al litio e con amplificatore e preamplificatore in coda . Il tutto viene azionato attraverso un telecomando su una speciale struttura (non presente nella figure) che include la bilancia elettronica Kern.
ASPS può dimostrare sperimentalmente che la PNN sorpassa tutti i propulsori a ioni senza espellere massa e che se alimentata in orbita circumterrestre con energia elettrica fornita da pannelli solari è in pratica eterna e quindi può movimentare ad libitum tutti i satelliti ed altre tipologia di carichi
Zero Point Energy Dynamo : energia dall’energia di punto zero
Un prodotto collaterale alla PNN ma costruito con gli stessi principi è il ZPED ovvero Zero Point Energy Dynamo. La PNN così sarà totalmente non inquinante e ecosostenibile.
La ZPED è in vendita nel nostro E-Shop.
Grafico spinta propulsori PNN a parità di potenza impiegata. La violazione del principio di azione implica anche il cambiamento delle altre 2 leggi della dinamica newtoniana. Chi è incredulo si convincerà solo assistendo ai test sperimentali PNN . Le basi della fisica sono sperimentali e non teoriche.
Esempio di Pilotaggio F432BA per superamento della propulsione ionica:
Partenza a 250 watt in UHF fino a 1,3 grammi di spinta dopo circa 130 secondi e quindi mantenimento incremento spinta compensativo a impulsi e additivo con soli 60 watt fino a raggiungere 1 kg di spinta con l’uso aggiuntivo di pannelli solari.
E’ in elaborazione propulsore utilizzabile in orbita Terrestre Lunare e Marziana con 4 unità F432BA in configurazione a stella con 2 gradi di libertà per ogni unità fino ad assicurare il completo controllo e manovrabilità con pilotaggio da remoto.
Una alimentazione di origine nucleare sarebbe l’ideale ma si può assicurare efficienza almeno solo orbitale intorno alla Terra, alla Luna e a Marte solo con potenziamento delle batterie al litio e dei pannelli solari. Può potenzialmente anche decollare da terra (dettagli in vendita) e successivamente allunare e ritornare sulla Terra.
Maggiori dettagli nel nostro E-shop
Il 12 dicembre 2024 Aliena è stata messa in fase di accelerazione per 1 ora e 28 minuti raggiungendo una spinta di 184 grammi e quindi fermata per non sovraccaricare il nuovo "carico fittizio" che aveva precedentemente fallito (nel test di 1 ora di Aliena).
La spinta PNN sembra decisamente non lineare al crescere del tempo!
Nel dettaglio, come detto, con un set di propulsori classe Aliena in serie e parallelo si potrebbe raggiungere Marte in 4 giorni di cui: 2 giorni in accelerazione e 2 giorni in decelerazione!
La propulsione PNN classe ALIENA sembra avere una spinta illimitata senza perdere massa
Nova Astronautica numero 182: http://www.asps.it/Vol44.htm
A chi continua a usare i razzi ignorando la PNN, il motto:
Quos Deus lose vult dementat prius
Solo se riusciremo a costruire un'astronave che non perda massa, a differenza dei razzi, saremo in grado di colonizzare Marte e mantenere contatti con la Terra.
Il sistema di propulsione ALIENA PNN ci permette di costruire un'astronave che, come una caravella colombiana, parte intera e ritorna intera!
Perché MARS ONE è fallito?
Ma perché non aveva le "GAMBE" per avere successo e peggio gli mancava il Comando e il Controllo di un sistema con un'adeguata propulsione che necessariamente NON DOVEVA ESSERE UN MISSILE CHE PERDE SEMPRE PEZZI E MASSA !
Purtroppo questa realtà oggettiva dei fatti viene nascosta abilmente poiché l'astronautica missilistica condiziona ,con un enorme fracasso mediatico, in modo tale che un osservatore non è più in grado di vederla.
Pertanto:
Chiedete su quale raggio del Korolev volete la vostra proprietà circolare non dimenticando che 1 km² del centro della torta del Korolev è stato già assegnato.
Notare che il ghiacciaio di ottima acqua del Korolev (scavando una caverna ci si può proteggere pure dall'irraggiamento) ha un diametro di circa 81 km e una superficie approssimativa di circa 5050 km²
Perchè facciamo questo ... ma per finanziare il volo di ALIENA, l’unica astronave in grado di andare su Marte e ritornare sulla Terra.
Chi si può opporre?
In futuro forse solo Musk ma sulla pelle di chi abbocca alle sua comica propulsione a reazione. Oppure si può opporre l'ONU o la NASA o l'ESA con le loro comiche supposte volanti che fanno molta scena ... ma perdono tutta la massa durante un viaggio di andata verso Marte che non prevede MAI il ritorno.
Con l’Astronave ALIENA sarà possibile raggiungere Marte in 4 giorni partendo dalla Terra: 2 giorni in accelerazione e 2 giorni in decelerazione!
I nostri visitatori
PNN International Expedition on Mars (PIEM)
author
2022-12-17 14:27
2022-12-17 14:27
Resta Informato
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità relative al Sistema di propulsione elettromagnetica!